ci sono diversi tipi di libertà, e ci sono parecchi equivoci in proposito. il genere più importante di libertà è di essere ciò che si è davvero. Jim Morrison 1968
venerdì 22 maggio 2009
si va avanti, ci si ferma, si riparte, si aspetta...un nuovo ritmo!
il tempo passa e le cose accadono veloci. in questa settimana sono arrivate le prime nuvolette di pioggerellina notturna che finalmente rinfresca l'aria. il tempo è come si fosse accellerato e la difficoltà maggiore è quella di far combaciare le cose. i ritardi, le attese, i piccoli imprevisti e il mettere in moto una macchina che si è appena assemblata. il check dell'hotel per non è ancora terminato la mia milanesità inizia a risentrine...non vorrei arrivare ad arrabbiarmi!!!! in messico? non si può!!! ho già parlato di davide? davide è stato il primo receptionista temporaneo del maya pakal ma purtroppo non può restare con noi perchè ricomincia oggi al viva..un villaggio qui in playacar. con il problema della porcina una parte di staff è stato messo a riposo forzato fino a nuovo avviso ... ma si è proposto per fare la notte, un parte almeno dalle 00.00 alle 8.30!!!! con araceli la ragazza che mi segue le camere e la pulizia generale tutto prode molto bene.è una lavoratrice, è sorridente e molto simpatica... ieri quando ha saputo di davide mi ha detto: vedrai la terza sarà la persona giusta!!!! e la terza persona, fernando, "dovrebbe" e dovrei usare le triple virgolette, iniziare da lunedì!! sabato si sposa con una francese 50enne incontrata 6 mesi fa, zero viaggio di nozze e subito al lavoro.
i miei ospiti a largo plazo, carlo e victoria, sono abbastanza puntigliosetti, per non usare paroli poco carine. ma sono i primi e devo a loro l'imput di aprire anche se non ero in realtà prontissima.
robert, il ragazzo di ny look alla woody allen ma senza gli occhiali, ritorna oggi nel nuovo continente ma
ritornerà...mi deve ancora pagare una notte! questa notte è arrivato alle 2.30 abbastanza cotto e emborrachado... credo sia svenuto ancora all'istante nel letto..ieri nonaveva neanche disfato tutto la coereografia di carta igenica che araceli fa in bagno... ma dove farà mai i suoi bisogni?????
non lo voglio sapere. il mio fine settimana che avrei voluto passare un pochino con monica e cristian mi sa che salta perchè non avendo il cambio dovrò stare inchiodata 24 su 24 aqui nella plaza!!!! sara e micht hanno proposto di chiedere a reynaldo (il cubano che lavora da loro) se mi copre l'orario 8.00 - 12.00 a.m. fino a quando arriva davide e andare a festeggiare il compleanno del cri...wow già 40anni...e quindi io????
dimenticavo, aspettando robert stanotte e in attesa del website ho fatto in piccolo blog del mayapakal. da sistemare, da arricchire...accetto consigli e suggerimenti!
http://www.mayapakal.blogspot.com/
....continua...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la foto di monica è bellissima
RispondiElimina