l'aggiornamento in verità credo di non averlo mai fatto. ma da qualche parte e in qualche momento bisogna pur iniziare. e allora che sia questo il giorno e il luogo. sempre sotto la mia palappetta bordo piscina,orario notturno 23.48 a godermi il venticello e il "vociare" dei geki!!
ho finito di fare le 2 traduzioni; inglese e spagnolo dei testi che ho scritto per il sito...oddio finito, devo ancora farmeli correggere, però il più è fatto: manca il sito!!! domani ricomincia una splendida settimana di passione messicana. ore 8.00 andare tempranito alla telmex per cercare di fare il cambio delle linee e richiedere un nuovo ruter (si scrive così??). chiedo gentilmente, alla madonna di guadalupe di guardare giù ogni tanto e far sì che non manchi ancora qualche carta o qualche firma. immediatamente dopo, e dicendo immediatamente si potrebbe aprire un varco temporale molto molto ampio, mi catapulco dalla grande Gabi per cambiare i dollari di allegria (chi sa', sa',) perchè altrimenti mi gira a tasche vuote. alle 9.00/9.30 dovrebbero ritornare Carlos e tutta la banda da cancun, Soraya compresa con la Porche limited edition per finire questo benedetto inventario dell'hotelito. devono ancora finire di controllare elettricità, idraulica y todosssss e poi fare questo controllo incrociato e laciarmi finalmente le chiavi!!!! non vedo l'ra di impossessarmi dell'immobile. hihihihi.
nel mentre, sempre in mattinata, dovrebbero arrivare; nell'ordine: TELEBODEGA per l'entrega delle mesas da jardin in madera con 4 sillas por el desajuno y despues Julio del Vivero con i vasi e la latchuga de playa. piante scelte con amore dal mio novio che ora è rientrato in patria. approposito spero di posizionare i vasi bene bene come da tuo disegno!
piccolo momento di nevrosi femminamilanese: se domani quella stronza che ha lasciato quel cesso di macchina parcheggiata davanti alla MIA piramide Pakal col cartello " en venta" ..ecchiccazzoselacompraunamacchinaverdemarcioammaccataper20milapesos..
.non solo richiamo i miei amici polizziotti di playacar ma ti spacco tutti e 4 i finestrini così l'arieggiamo un pochino che secondo me dentro c'è anche puzza!!!!!
ahaaaa. e adesso sono più tranquilla.
bene. fatto tutto questo in mattinata (spero) mi metto nell'ordine di idee di risistemare per bene, con metodo svizzero, tutti i dati comparativi che ho nel quaderno azzurro spiralato. inizia ad essere troppo ricco di informazioni che adesso non servono più.
giusto per tenere aggiornato il mio socio: Giò, stasera sono andata al CityClub e al Sams a rivedere delle cose: tostapane, sabanas, toallas, macchinetta per caffè americano...e ho fatto la membrecia (la tessera) con il "citiclup" (da prunuciare come scritto) già fatturata e pronta per essere consegnata al nostro cotonatissimo contador.
ma che non si pensi che qui si lavori soltanto!!!
questa a lato è un immagine gioiosa della splendida giornata che ho trascorso a xpu-ha in compagnia della famiglia riberti-gonzalez e giovanni galli.
tutto bene, belli bruciacchiati e soddisfatti siamo pronti per il lunedì.
buona notte a tutti.
la vostra inviata dal messico perferita.
sogni d'oro.
ore 00.24
Nessun commento:
Posta un commento
"non condivido la tua idea ma darei la vita perchè tu possa esprimerla"Voltaire