abitudini. modi di vivere. le cose si fanno lo stesso. ma se non le fai oggi, subito, all'istante..che problema c'è? domani siamo sempre qui. e quindi sono qui che aspetto i tecnici di CABLEMAS per il collegamento TV, aspetto che mi finiscano definitivamente questo benedetto controllo finale dell'hotel da parte del vecchio proprietario... tempo tempo tempo. un giono mi arrabbio, l'altro rido...
dopo la riunione di condominio che abbiamo fatto ormai il mese scorso nulla è successo. tanti buoni propositi, tutti con la voglia di sistemare la plaza ed è rimasto tutto uguale!!! verrebbe da dire tutto il mondo è paese, ma qui su 5 partecipanti alla riunione 4 sono italiani. il paese, come sempre si fa riconoscere!!!
per pulire, pitturare, comprare dei bidoni dell'immondizia per non diventare come la campania.... in un mese non siamo riusciti a combinare nulla. c'è sempre qualcuno che rimanda, che non può, che si dimentica che tanto lo facciamo domani... parole, parole, parole...cantava la grande Mina.
anche se le voci su di lui non sono mai state ottime, mi sono incontrata con Cesar il proprietario di due locali presenti nella plaza (floreria e don tomate: pizza e affini). mi è sembrato disponibile e operativo e già dopo 2 giorni abbiamo iniziato almeno a pitturare una parte della facciata; la parte comune. l'aspetto è già diverso. prossimo passo, almeno per quanto riguarda noi come hotel è l'acquisto del bidone per l'immondizia...lasciare i sacchetti all'aperto con sto caldo mi sembra da idioti.
in reception ha cominciato a lavorare fernando un ragazzo messicano, già con esperienza. mi sembra bravo, attento e propositivo...e come gran parte della gente chesto incontrando è dolce e aperta. il suo primo giorno di lavoro, lunedì 26, coincideva con il suo compleanno ed era esattamente 2 giorni dopo il suo matrimonio con una ragazza tedesca molto più grande di lui e con un figlio.
che brutta Italia che hai vissuto....
RispondiEliminapeccato.....