martedì 14 aprile 2009

ubriaca d'amore, goodbey party


non ho ancora parlato della festa al "Glounge" il primo di aprile.
non ne ho avuto il tempo!!! mamma mia. uno pensa vado in Messico todo lento, la siesta...seeee siamo sempre milanesi inside!!! niente si cancella.  
se ci ripenso mi rimetto ancora a piangere dalla felicità!!! 
eh no,basta lacrime che poi inizia anche la maura..uff.. e chi smette più!! sempre usare il mascara waterproof...non si sa mai...non s'imparano mai certe cose..
non ho mai voluto organizzare delle feste che riguardassero me; i 18 anni, la prima casa in condivisione, il primo viaggio all'estero, i 20 anni, il primo lavoro all'estero, i 30 anni...
l'idea di invitare qualcuno e poi vedere il risultato dell'affluenza mi ha sempre terrorizzata!!!! e se poi non si presentava nessuno o veniva poca gente?! e poi inevitabilmete tutti ti guardano... e chissà cosa pensano, e il giudizio, perchè gli amici giudicano vero? e parlano soprattutto!!!! 

lo ammetto sono sempre stata un po' codarda! ma questa era un altr vita. un altra Lara. eh no, certi rischi non facevano per me!!! meglio avere la propria lista ai magazzini generali...altri anni, altri tempi...altre paillettes..altri abiti! 
e soprattutto altri drink!!!
non sono mai stata una personcina sicura ..piano piano..
ho sempre organizzato per gli altri i compleanni, gli addi al nubilato ... e così io non ero il "centro" e potevo ritagliarmi una parte secondaria senza grossi rischi e senza occhi puntati addosso!
così quando Lucia mi ha proposto di aggregarmi alla serata che aveva organizzato ho colto la palla al balzo!!!!!
tutto s'incastrava perfettamente! era una coincidenza?? dovevo solo aspettare e vedere. 

e poi eccovi li. tutti! Che emozione! uno ad uno, scendere da quelle scale.. che meraviglia... volevo ubriacarmi... e mi sono ubriacata d'amore.
putroppo non sono riuscita a parlare praticamente con nessuno ma eravate tutti li, vi sentivo e vi ho portati tutti via con me.
mi rendo conto solo adesso che saltellavo di qua e di la salutando e ringraziando come un'organizzatrice di eventi di beneficenza: grazie di aver partecipato, l'associazione gliene è molto grata!" una pazza!
e mi avete reso felice! partivo per il messico con giovanni e tutto stava andando nel verso giusto...
le persone che più contano nella mia vita erano li (mancavi tu Cri, la Cri intendo, il Cri c'era con la monichina! ma ci siamo viste nei giorni precedenti e..abbiamo chiaccherato..bevuto il prugno..e.. ti aspetto qui!!!!).

gli amici del mio presente che tanto mi hanno supportata e soprattutto sopportata in questi anni complicati, gli amici di sempre nei quali so che posso contare in ogni momento anche se la vita ci ha portato a frequentarci meno... e gli amici del mio passato che continuano ad essere presente nel mio cuore!!!
incapace di scordare quello che di più bello ha vissuto! Grande CSC grande Gianca, il Nonno, la Giusy e Berto..W TRAVEDONA.
le amiche della "moda" che condividono gli isterismi e le passioni di un mondo che sta perdendo il vero allure e il giusto significato.
"sopravvissuti di parigi"..che sorpresa!! e la mitica Mariella, la streghetta: solo adesso so che avevi ragione. le mie vibrazioni friggono in attesa di un altro nostro incontro!
i miei cugini...che vedo poco ma mi mettono sempre di buon umore e sono il collante dei miei ricordi e del mio io. siete parte di me!
oddio ricomincio a piangere!!!
Il mio amato Rocco, la claudia, Guido il mio stilista preferito, e il mitico Melo! mamma mia... veramente grazie a tutti.
a chi è restato e a chi è passato per un saluto... mi avete fatta felice e questa felicità la porto con me dall'altra parte dell'oceano!!!
nel bellissimo quaderno che mi avete lasciato Suzanne mi ha scritto:

Todo pasa y todo queda, pero lo nuestro es pasar, pasar haciendo caminos,
caminos sobre el mar.
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más; caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
Al andar se hace camino y al volver la vista atrás se ve la senda que nunca se ha de volver a pisar.
Caminante no hay camino sino estelas en la mar...
Caminante, no hay camino 
Viandante non esiste cammino, di Antonio Machado





i Galli
los amigos




i cugini


le Pine
Travedona forever
amici




Parigi mon amour


            






2 commenti:

  1. uhei.... ma basta con sti pianti, con stà melanconia.... intanto io non ci sono mai nelle foto, e questo non è bello!!!!
    poi che cazzz... siamo in messico e in italia si tengono il belusca, viva villa, hasta siempre.

    RispondiElimina
  2. NON L'HO SCRITTO IO E' STATO GIO DAL MIO PC APERTO.....
    NON CI SI PUO' FIDARE NEANCHE DI CHI SI TIENE IN CASA!!!!!!!

    RispondiElimina

"non condivido la tua idea ma darei la vita perchè tu possa esprimerla"Voltaire