mercoledì 22 aprile 2009

camariste y receptionista


e per chi pensa solo a Mexico e Nuvole non deve perdere di vista il variopinto fattore umano!!! che io gli adoro già si sa..ma sono pur sempre milanese di sangue e quindi di pensiero. mi vengono un po lo ammetto.
finite (si fa per dire) le questioni hotel; trattative, papeles, contador, sabanas y otro mas..faltavano le cose più importanti: le persone.
e quindi la mia indole chicchericcia si è impegnata a spargere la voce qua e la: la casita della seguridad che è difronte all'hotel è piena di uomini. quindi uomo latino=moglie casalinga e magari disponibile a fare la camarista. e poi nella plaza pakal c'è la taqueria e ci lavora il grande pepe. pepe=moglie. fatto sta che in un giorno mi sono arrivate una decina di telefonate di mogli, ragazze, donne che sarebbero state interessate. WOW bene!
allora telefonicamente fisso l'orario per gli incontri....e...W mexico... al primo non si presenta nessuno. Bho, forse ho capito male io e magari, anzi sicuramente, non mi sono fatta capire. si riparte con il secondo... una non è venuta perchè non sapeva a chi lasciare il bambino. ma se me lo ha fissato lei l'orario??...grrr...calma Lara, respira, no pasa nada. la seconda, una giovanotta ciarliera e grintosetta ha chiesto subito se poteva portare il "marito" (..il marito ..vabbè..ma chi ti piglia!!!) nella casita staff che mettiamo a disposizione. tra le 4 preferisco irma nunez garzia.
una signora, un dente d'oro, tranquilla, ... le giovanotte ciarliere e grintosette non fanno per me!!!! poi arriva la moglie di pepe; la senora araceli castillo rodriguez!!! credo sia la prima scelta per iniziare....anche se ha detto subito che lei abita sulla colosio e il taxi le chiede 50pesos...ma non può prendere il colletivo come faccio io???
ma possibile che anche in messico incontro femmine che non utilizzano i mezzi pubblici?!?!?! evabbe, una è fatta...con tutti gli scongiuri del caso!
per la receptionista ho chiesto un po' in giro ad amici e conoscenti e le persone sul podio sono due: la prima è cubana, si chiama liuba abita vicinissimo all'hotel ed è la figlia di rey il signore che lavora da sara. credenziali ottime!!!
seconda si chiama adriana lavora in proprio con il papà nel giardino di marietta lavora la plata e fa bijoux, ma vorrebbe diversificare... bella faccia, pulita e sorridente e soprattutto capisce l'italiano!!!!
adesso dobbiamo solo partire..riempire l'hotel e vedere cosa succede...

Nessun commento:

Posta un commento

"non condivido la tua idea ma darei la vita perchè tu possa esprimerla"Voltaire