domenica 27 ottobre 2013

2011-11

io non so se il dolore e' qualcosa di privato.
io non so se ho ancora capito il dolore.
forse e' la testa vuota dove i pensieri non hanno una direzione logica... dove le emozioni sono confuse e metterle in fila, in ordine ti riesce impossibile.. dove le immagini della mente non si fermano. 
dove non riesci ad esprimere con il corpo quello che e' il tuo dentro.
camminare. 
le gambe si muovono da sole. impossibile tenerle ferme.
pensieri...vino 
sto bevendo vino
penso a Cristian a Mattia...
lo sentirò freddo non lo voglio sentir freddo..
voglio il suo odore il mio odore.
mio padre.
ha fatto bene?
ha fatto bene.
lo voleva? ..e allora ha fatto bene.
lui deve decidere.
lui deve stare tranquillo.
lui e' il nostro amore.
il mio amore.
mio padre.
io sono lui.
non l'ho sognato.
perché???
strano
ho sempre sentito quando stava male....
e' per questo.
forse stava bene
era sereno.
finalmente.
una cosa.
ci hanno rotto i coglioni per 2011 anni sull'aldilà'...
che almeno esista per ieri..
per oggi...
che veda la Marta
che si rivedano

era il suo unico pensiero. mia madre

Nessun commento:

Posta un commento

"non condivido la tua idea ma darei la vita perchè tu possa esprimerla"Voltaire